Too much love will kill you
A lei…
La felicità è nascosta in piccole cose, in gesti minuscoli, in abbracci silenziosi. L’amore e gli affetti nascono da questi tasselli che quasi non notiamo, finché non riunìamo i pezzi del puzzle: è allora che capiamo quanto sia grande il nostro cuore. A me questo è capitato con una persona che ho conosciuto quattro anni fa: una donna forte, un carattere deciso, ma che cela, dietro a una corazza di risolutezza, un’anima fragile e dolce.
Una donna, di cui ho notato subito il suo lato giocoso e rassicurante nel vedermi in palese imbarazzo, una mamma dolce e severa nel prendersi cura di una bimba scatenata dalla novità di avere una zia, una ragazza che ride tanto ma che sorride poco, ma quando lo fa, scalda il cuore di chi ha vicino.
Una donna a cui io sono affezionata, che merita di più di quello che le ha vita le ha riservato, ma a cui va tutta la mia stima e l’affetto. Una Donna, un’amica, una cognata ma anche una sorella acquisita, per me, che da figlia unica non avrò mai, ma che ho ritrovato in lei.
A lei va tutta la mia dedica allegata a questa canzone che so apprezzerà tantissimo.