Moscow Club – new video – Blu
di 18 Settembre 2018
, pubblicato il Pubblichiamo, con alcuni mesi di ritardo, il recente video della band genovese Moscow Club, protagonista della scena alternativa cittadina oramai da più di un lustro.
Il videoclip è riferito al brano dal titolo Blu, singolo a tutti gli effetti, in attesa di un nuovo lavoro di inediti al quale la band sta lavorando per dare un seguito all’ep Six Indie City pubblicato tre anni orsono.
Il video è stato scritto e diretto da Tiziano Colucci della Betabel Film, e vede la partecipazione di Angela Chan.
Registrazione e masterizzazione del brano sono stati effettuati da Mattia Cominotto nei suoi Greenfog Studio, e al video hanno contribuito con mansioni diverse Gabriele Pallanca (organizzazione generale) e Mattia Cretti (operatore), con Colucci anche in veste di direttore della fotografia.
Ai cori partecipa un’altra vecchia conoscenza della scena alternative genovese, la formidabile vocalist Giulia Sarpero, in passato protagonista con i Kramer e oggi vocalist dei Crisaore.
Il trio genovese, facente parte del collettivo Unione Giovani Artisti (UGA), è formato da Gabriele Pallanca, Federico Lobascio e Dario Monaco.
Buon ascolto.