Direttamente dalla band: La Briscola Bugiarda propone un repertorio di brani in italiano originali, che spaziano tra il garage e la psichedelia, con rimandi alla scena progressiva italiana, decostruita e rivisitata.
La Briscola Bugiarda – new single – Una casa
Primo singolo per una nuova band (nata poco più di un anno fa) proveniente dallo spezzino, La Briscola Bugiarda, che anticipa l’album d’esordio di prossima uscita (previsto per Marzo 2020).
Il brano si intitola Una casa. Registrato in presa diretta, presenta sonorità piuttosto seventies, come del resto era naturale attendersi da un power trio i cui due terzi provengono dall’esperienza The Liar Trump, band che furoreggiò nel 2015 (uscì l’esordio Colors e vinsero l’edizione 2014 di WantedPrimoMaggio) e che la nostra associazione aveva particolarmente apprezzato e supportato.
I due componenti di cui sopra sono il vocalist Luca Russo (autore dei brani del prossimo album, tra i quali Una casa) ed il batterista Giacomo Lomasti, che formano la band insieme alla bassista Giulia Bedini.
Il video è prodotto da Madora Vision e masterizzato agli Aemme Recording Studios ubicati nei pressi del lago di Como.
Buon ascolto e buona visione