Case di Vetro – new album – Bon voyage – lo streaming integrale
Dopo la scorpacciata di singoli anticipatori usciti la scorsa estate, la band post rock/shoegaze Case di Vetro pubblica il tanto atteso primo album su lunga (non lunghissima, meno di mezz’ora la durata totale) durata. Il nuovo lavoro si intitola Bon voyage ed è stato realizzato con l’etichetta ligure DreaminGorillaRecords.
I brani sono stati registrati, mixati e masterizzati durante l’inverno scorso da Simone Torlai e Tomaso Razeto presso Cut Down Records di Sori.
Dal profilo bandcamp della band si legge:
Sette canzoni che vivono il “viaggio” in modo diverso: “Milano” è il sogno metropolitano, “Non dormire” il viaggio interiore per ritrovare se stessi, “Bon Voyage” il vivere tra insoddisfazioni e speranze, “Slovenia” è smettere di guardarsi indietro, “Docile” una storia d’amore lunga una notte, “Aprile” è lasciarsi trascinare, “Non tornare” è partire…e non tornare.
Bon Voyage è un album in bilico tra pop e dream pop ma dove un momento di tranquillità può mutare in un finale post rock.
I Case di Vetro sono: Alfonso Fanella (voce e chitarra), Valerio Gattero (tastiere, synth), Fabrizio Rossi (chitarre elettriche, synth bass, elettronica) e Andrea Penco (batteria); nel brano Non dormire Stefano Zarba ha suonato il basso
Buon ascolto