Festival delle Periferie 2018: al via i lavori
Anche quest’anno stiamo avviando i lavori per mettere in piedi la prossima edizione, che sarà la sedicesima.
Negli ultimi due anni abbiamo avviato un percorso di rinnovamento nel programma del Festival, concentrando l’attenzione sulle band locali, cominciando con le esibizioni dal tardo pomeriggio e ampliando l’offerta del punto ristoro, con l’obiettivo di rendere l’ambiente sempre più accogliente per il pubblico e di offrire allo stesso tempo la migliore visibilità per la scena musicale locale.
Visto l’ottimo riscontro ottenuto finora siamo determinati a continuare in questa direzione: in quest’ottica ci piacerebbe invitare artisti, organizzatori e simpatizzanti del Festival a dare il loro contributo nell’organizzazione. La rassegna durerà tre giorni, da venerdì 15 a domenica 17 giugno, nel parco di Villa Rossi a Sestri Ponente.
Terremo un primo incontro giovedì 1 febbraio alle ore 21 nella nostra sede di Villa Rossi, durante il quale parleremo dei principali aspetti organizzativi: direzione artistica e tecnica, promozione, angolo ristoro, espositori, diretta streaming e altro. Se non potete partecipare quel giorno potete comunicarci il vostro interesse scrivendo a info@metrodora.net.
Vi aspettiamo!