Al Nostradamus con Belzer e Melamara

di Roberto Giannini, pubblicato il 8 Marzo 2015

Domenica 15 Marzo, un  importante appuntamento per L’Original Sunday Rock Night,il progetto che supporta la musica originale.

Nasce la collaborazione per il progetto con Associazione Culturale Metrodora e AudioCoop Liguria che da anni supportano la musica emergente.

Nel corso della serata l’Associazione Culturale Metrodora presenterà progetti,festival e il concorso ” Wanted Primo Maggio V Edizione ” che vedrà una parte delle selezioni proprio al Nostradamus, all’interno del progetto ” Original Sunday Rock Night ” Domenica 12 e Domenica 19 Aprile.

https://www.facebook.com/pages/Wanted-Primo-Maggio/144034189082818?fref=ts

♫ ♪ ♪ ♫ ♪ ♪ ♫ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫ ♪ ♫ ♪

A partire dalle ore 20.00 sul palco due band Liguri :

BELZER
Genere musicale : pop, rock, acustico

Giulio Belzer (voce, chitarra, tastiere), Guido Bruzzone (basso, cori), Massimiliano Breveglieri (chitarra) e Luciano Zambito (batteria e percussioni) dopo aver speso un lungo periodo in studio, hanno messo a fuoco e costruito il loro sound, influenzato dal pop rock di matrice inglese, ma caratterizzato da una sensibilità italiana nella stesura dei testi e nella composizione delle melodie.

MELAMARA
Genere musicale : Alternative / Garage / Powerpop

Le sonorità di Melamara si rifanno ad un certo tipo di Rock ridiventato estremamente attuale: ballate elettriche, ritmiche serrate, alternate a brani più pacati ma intensi, con sfumature che si muovono tra psichedelia, power pop e il “paisley” underground americano degli anni ’80.
I testi, rigorosamente in italiano e mai scontati, raccontano le storie – talvolta reali, talvolta solo sognate – di tutti noi, attraverso piccole narrazioni in cui spesso sarà facile identificarsi.

Nel locale a partire dalle ore 19.00,Apericena con ampio Buffet.
Chi volesse prenotare il tavolo può telefonare al numero 3409087606

Possibilità di assistere al campionato di calcio tramite i maxi schermi e sky.
Non mancate.