FdP archive: Christine Plays Viola – Permutations – 2011
Dallo sterminato archivio derivante da 12 anni di Festival delle Periferie, continuiamo a pubblicare audio e video di artisti e band (alcune tuttora in attività, altre che oramai fanno parte della gloriosa storia del rock indipendente della nostra città) che sono saliti sui prestigiosi palchi di Villa Bombrini (dal 2010) e di Villa Rossi (2003-2009)
Le qualità di audio e video possono essere più o meno accettabili, ma vogliamo documentare, laddove è possibile, tutto quello che è passato in questa prima dozzina di anni di festival.
Dopo i Demetra Sine Die , i Cut of Mica , i Dresda , i Vanessa Van Basten, The Mocker Monkeys e Volumi Criminali proseguiamo con gli attivissimi Christine Plays Viola, band abruzzese della quale abbiamo tessuto più volte le lodi su questo sito. I Christine Plays Viola sono giunti al loro secondo album (ascoltabile cliccando qui) dal titolo Vacua. La band ad agosto ha condiviso il prestigioso palco dell’Alt Fest con nomi del calibro di Marilyn Manson, Gary Numan, Killing Joke, Cradle Of Filth, Peter Murphy.
Il video della band new wave/dark wave , salita sul palco di Villa Bombrini il 3 luglio 2011 riguarda il brano Permutations.
Clicca qui sotto per ascoltare Permutations dei Christine Plays Viola