Stiglitz – new minialbum – Déjà vu – full streaming
di 24 Dicembre 2022
, pubblicato il Quattro nuovi brani per la band oi! genovese (di Sampierdarena, per la precisione) Stiglitz, dal titolo Déjà Vu , che segue di quasi due anni l’apprezzato esordio omonimo.
Mentre il lavoro precedente era stato autoprodotto,, il nuovo minialbum esce sotto l’egida di Flamingo Records, immancabile quando si tratta di punk hardcore nato e sviluppato nel nostro territorio.
Tre dei quattro brani (Braghe di tela, C’è solo quello e Parchetti) sono di durata superiore ai tre minuti, fatto inconsueto quando si tratta di punk hardcore.
I brani sono stati registrati, mixati e masterizzati dal sempre splendido Bernardo Russo presso lo Studio K, mantre le voci sono state registrate al Braghe di Tela Studio.
Direttamente dalle note presenti sul profilo Bandcamp della band:
Questo disco è stato scritto durante il periodo di pandemia e ci ha aiutato a superare uno dei momenti più difficili della nostra vita.
Speriamo che queste canzoni possano aiutarvi almeno la metà di quello che hanno aiutato noi.
Speriamo che queste canzoni possano aiutarvi almeno la metà di quello che hanno aiutato noi.
Presso il negozio legato alla label si possono trovare le copie viniliche di questo nuovo lavoro del quintetto formato da due vocalists (Beppe e Gianluca), dal chitarrista Alberto, dal bassista Francesco e dal batterista Martino.
Buon ascolto.