Ratbones – new album – Teenage confusion and adult delusion – full streaming

di Redazione, pubblicato il 26 Giugno 2022

Nuovo album per la punk band genovese Ratbones, quartetto chiaramente ispirato alla band seminale dei fratelli Ramone, che dopo il Live ‘em all registrato dal vivo lo scorso anno esce con dodici nuovi brani per circa una mezzora di ottimo pop punk.

L’album si intitola Teenage confusion and adult delusion ed è stato preceduto dal singolo I killed D.D. Ramone, realizzato con la collaborazione di Jason V.

ratbones new

ratbones

La band è formata dal vocalist e chitarrista Ludo Ratbone, dal bassista e vocalist Andre Ratbone, dal chitarrista e vocalist Jay Ratbone e dal batterista Paolo Ratbone. La band aveva esordito nel 2013 con l’omonimo album d’esordio.

L’album è stato dedicato alla memoria del compianto chitarrista dei Livermores (dei quali la band riprende Holly Day) Manu “Nisba”, del quale è doveroso leggere questo omaggio da IbuyRecords che ha fatto uscire il disco.

Registrato, missato e masterizzato al Greenfog Studio da Mattia Cominotto, eccetto le parti di basso realizzate da Brown Barcella and Alessio Lonati ai Big Tree Studio di Brescia.

Buon ascolto.