Sfregio – new album – All in – The best of Sfregio – streaming integrale
Dopo la pubblicazione, un paio di mesi orsono, del video del brano Zio (L’ercaddio), e dopo il ritorno dal vivo dopo oltre otto anni di assenza, la band heavy trash metal genovese Sfregio dà alle stampe All In, un best of che raccoglie i migliori brani tratti dai tre album studio, con 2 canzoni inedite (una è quella del video citato) registrate nel 2021 e alcune bonus track mai pubblicate.
L’album è stato pubblicato in due versioni: la prima, limitata a 100 copie numerata a mano è composta da un box completamente personalizzato con all’ interno il cd, il mazzo di carte della band, l’adesivo, l’amaro Skeggio, il poster e un preservativo con l’effige della stessa. La seconda, composta dal solo supporto fisico, è disponibile singolarmente con una tiratura iniziale di 200 copie.
Il video del brano Zio (l’ercaddio) è stato girato nei vicoli del centro storico genovese con regia e montaggio di Maurizio Pigliacampi (coadiuvato da Charlie Curtis), mentre la registrazione del brano registrato, il mixing e il mastering sono opera di Fabio Palombi presso il Blackwave Studio.
La band, attiva dal 2008 che vanta nel suo curriculum tre album (l’esordio Zabbaglioni e rock’n’roll del 2009, il secondo Marcio nel cervello due anni dopo e il terzo Stronzi del 2015) si autodefinisce porno alcoolic thrash’n’roll per via dei loro testi sfacciati, sfrontati e politicamente ultra-scorretti. Il quartetto è formato dal vocalist Seth Borsellini molto attivo nell’ultimo periodo anche da solista, con l’album Moodness (ascolta qui), dal chitarrista e vocalist Doctor Rock (Hastsur, Powerdrive, vero nome Michele Bedognetti), dal bassista e vocalist Roby Grinder (Powerdrive, Sacradis, Hastur) e dal batterista Ylme (Powerdrive).
Buon ascolto.