Armaria – new single – Sola con la mia anima

di Redazione, pubblicato il 8 Aprile 2020

Nouvo singolo con video correlato per la giovanissima cantautrice di Bordighera  Caterina Biancheri, in arte Armaria.

La ventenne studentessa universitaria, che era stata semifinalista di Area Sanremo nel corso dell’edizione del 2018, pubblica il brano dal titolo Sola con la mia anima per Genova Records, prodotto da Gabriele Pallanca.

Il video, diretto, realizzato e montato da Sofia Tummi (che ha realizzato anche la cover del singolo), è stato girato in parte a Bordighera.

armaria

armaria

Direttamente da interviste rilasciate dall’artista a varie webzine:

E’ un brano che ho scritto circa un anno e mezzo fa e parla di una storia d’amore finita e della consapevolezza della fine che lascia le persone sole, ciascuna con la propria anima e con parte dell’anima dell’altro.

Una storia ‘tira e molla’, con io che non provavo più niente e andavo avanti. Quando finisce una storia, però resti da sola ed ho voluto enfatizzare questo aspetto già nel titolo: sola con la mia anima.

Una canzone malinconica ma anche piena di speranza, perché se da una parte la fine di un rapporto provoca dolore, dall’altra l’amore resta la cosa più bella che esista.

In un mondo dove dominano l’apparenza e le false illusioni, io me ne frego, giro le spalle e prendo altre direzioni; perché vivo di questo: di persone, di musica e di emozioni.

Buon ascolto e visione