The Price – new album – A second chance to rise – streaming integrale

di Redazione, pubblicato il 7 Gennaio 2019
E’ stato pubblicato nelle settimane scorse il primo album su lunga durata per il nuovo progetto di Marco Barusso, produttore e arrangiatore, nonchè chitarrista finalese.
Il progetto si chiama The Price e l’album, uscito sotto l’egida della Bmx Records, si intitola A second chance to rise, ed è composto da undici brani originali sul tema delle relazioni umane patologiche più una cover, la nota Strange world del cantante statunitense Kè.
marco barusso

marco barusso

Barusso, ha composto la maggior parte dei brani durante la militanza  nei Cayne e, precedentemente, nel gruppo inglese Heavy Metal Kids.
Essi sono la sintesi di un vissuto e di un’identità artistica sfaccettati, in cui confluiscono l’energia del rock, il graffio del grunge e le atmosfere dark della new wave, ma anche la rabbia del punk, le molte espressioni dell’alternative metal e, non da ultimo, un certo gusto pop che si fa strada tra le linee melodiche dei brani.

Variegata anche la rosa degli artisti che hanno preso parte al progetto, a partire dai dodici cantanti che hanno interpretato le canzoni, contribuendo alla scrittura delle stesse. Oltre allo special guest Enrico Ruggeri, sono presenti  le voci di Luca Solbiati (Zeropositivo), Roberto Tiranti (Labyrinth), Max Zanotti (Casablanca), Alessandro Ranzani (Movida), Axel Capurro (Anewrage), Alessio Corrado (Jellygoat), Enrico “Erk” Scutti (Figure of Six), Alessandro Del Vecchio (Hardline), Marco Sivo (Instant Karma), Fabio “Phobos Storm” Ficarella (The Strigas) e Tiziano Spigno (Extrema).

La playlist è disponibile grazie al profilo YouYube del progetto

Buon ascolto

https://www.youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_kbQVinpwkY26wsFYKLGkhitAnj6QHMM9I

TRACKLIST:
1 Tears Roll Down
2 A mg of Stone
3 My Escape
4 Enemy
5 Take Back our Life
6 Free from Yesterday
7 Lilith
8 Stormy Weather
9 On the Edge of Madness
10 E.C.P.
11 Under My Skin
12 Strange World